Non ricordo i dati di accesso

 Help dati di accesso!

Le credenziali per fruire dei servizi  dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento sono riferite a due distinti livelli.
AREA WEB SITO ISTITUZIONALE
Chiunque puo’ accedere all’area web del nuovo sito istituzionale e fruire delle risorse generali di esso. Per taluni contenuti dell’originario sito storico è previsto l’accesso regolamentato (in via di dismissione).  Cosa fare in caso di smarrimento dei dati di accesso al sito web
 _ordine-avv.ag.png

 AREA RISERVATA

Distinte credenziali sono previste per l’accesso all’area riservata. Esse sono rilasciate unicamente agli iscritti all’Ordine degli Avvocati di Agrigento. Il relativo uso, strettamente personale, è consentito al solo titolare al fine di fruire dei servizi telematici predisposti dal Consiglio dell’Ordine per gli iscritti alle sezioni dell’Albo territoriale.
Si raccomanda la massima cura e diligenza nella custodia delle credenziali di accesso all’area riservata.
In caso di mancata disponibilità di esse per qualsiasi causa, potrà attivarsi la procedura di recupero cliccando QUI e seguendo le semplici istruzioni consistenti nell’indicare il proprio codice fiscale e l’email ordinaria precedentemente comunicata e registrata presso la segreteria dell’Ordine.
Ove sia stata variata la casella e non sia effettuata la comunicazione di variazione in segreteria, occorrerà procedere prioritariamente a tale adempimento.
Analoghi adempimenti andranno posti in essere nel caso in cui,per qualunque motivo, non si abbia più accesso alla propria casella email ordinaria, comunicata in segreteria.
Per eventuale assistenza per l’accesso all’area riservata contattare la segreteria dell’Ordine.

smemora

Per assistenza inerente esclusivamente all’area web del sito indirizzare le richieste a 
oravag