Elezioni CDD, nuovo AVVISO

Elezioni CDD, nuovo AVVISO. Elezioni Consiglio Distrettuale di Disciplina. Il Presidente del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento, Avv.Vincenzo Avanzato, ha diramato l’avviso Prot.2533 del 25.06.2018 con il quale si porta a conoscenza che il Presidente del Consiglio dell’Ordine Distrettuale di Palermo, con successivo provvedimento del 25/06/2018 prot. n. 19940, ha fissato, per il giorno 27 luglio 2018, la nuova data delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Distrettuale di Disciplina del Distretto di Palermo. Con lo stesso avviso si comunica, altresì, che:

a) il Consiglio Distrettuale di Disciplina è eletto dai Consiglieri dei Consigli dell’Ordine del Distretto, convocati nei distinti seggi elettorali istituiti presso i singoli Consigli dell’Ordine circondariali.

b) Gli avvocati iscritti che intendano proporre la propria candidatura devono depositare, a pena irricevibilità, dichiarazione scritta presso la segreteria del Consiglio dell’Ordine di appartenenza entro le ore 14,00 del 12 luglio 2018: ogni candidatura deve essere accompagnata dall’autocertificazione relativa al possesso dei requisiti di eleggibilità ed all’assenza delle cause ostative previste dall’art. 4, comma 5 del relativo Regolamento.
Le candidature fin qui pervenute NON possono considerarsi valide per cui dovranno essere riproposte.

1- Avviso del Presidente COA di Agrigento prot. 2533

2-Avviso del Presidente del COA Distrettuale di Palermo prot. 19940

3-Modello di “Proposta di candidatura” formato word

 

Pubbl. il 25.06.2018

 

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email