Formazione 9 maggio

Formazione 9 maggio. Evento formativo “L’informazione Giudiziaria in Italia tra diritto di cronaca e diritto alla riservatezza dell’indagato”. 9 Maggio 2018, ore 15.00, presso l’Aula Magna “Luca Crescente” del Polo Universitario di Agrigento, Via Quartararo, 6. L’evento è stato accreditato dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Agrigento, con l’attribuzione di n. 3 crediti formativi.

Locandina Programma

INTERVENGONO
Dott. Fernando Asaro. Procuratore capo della Repubblica presso il Tribunale di Gela
Avv. Giuseppe Scozzari. Avvocato del Foro di Palermo